Condividi la notizia

LAVORI PUBBLICI AUTOSTRADA A13

Lavori di consolidamento in vista per il ponte di Costa

Nel pomeriggio di mercoledì 20 marzo il sindaco, Antonio Bombonato ha incontrato il prefetto Maddalena De Luca e i rappresentanti di Provincia e società Autostrade: sul piatto la data di inizio lavori del manufatto che si trova sulla strada provinciale

0
Succede a:

COSTA DI ROVIGO (ROVIGO) - Riunione interlocutoria nel pomeriggio di mercoledì 20 marzo in prefettura per il ponte di Costa di Rovigo lungo la A13 Bologna Padova. All’incontro a cui ha partecipato anche il sindaco Antonio Bombonato si è discusso dei lavori che dovranno essere fatti sul manufatto di proprietà di Autostrade per l’Italia che si trova su una strada provinciale.

Si è discusso in particolare delle modalità e delle tempistiche con cui dovrà essere fatto tale intervento, anche perché interesserà la viabilità di Costa. “Proprio per questo motivo - ha detto il primo cittadino - ho chiesto al prefetto Maddalena De Luca di attivare un tavolo comune assieme ad Autostrada, la Provincia e gli altri attori. Probabilmente la giornata non sarà risolutiva”.

Il ponte si trova sulla strada provinciale che da Costa di Rovigo va verso Villamarzana e, trovandosi su una strada di competenza di palazzo Celio, sarà proprio la Provincia ad dover emettere l’ordinanza attraverso cui si chiuderà la strada quando la società Autostrada deciderà di far partire i lavori di consolidamento della struttura.

Articolo di Mercoledì 20 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it