Condividi la notizia

EVENTI ROVIGO

"Sabati in centro”, anche il venerdì

Raddoppiano gli appuntamenti di animazione in città, un’attività rivolta ai bambini e alle famiglie

0
Succede a:

ROVIGO - Nell'ambito della iniziativa dei "Sabati in Centro - alla scoperta della città" che ha visto l'apertura nei giorni scorsi di uno spazio allestito presso la tavernetta di Palazzo Roncale, al fine di migliorare l'offerta turistica culturale della città di Rovigo, Confesercenti con il contributo della Camera di Commercio di Venezia Rovigo e la collaborazione tecnica di Pop Out, visto il successo di presenze e l'interesse suscitato dall'evento, aggiunge un ulteriore appuntamento al venerdì.

La nuova iniziativa denominata "Metti un pomeriggio in centro: le curiosità di Martino" prevedono una serie di attività pomeridiane, rivolte a bambini e famiglie, con racconti animati e laboratori a tema, a partire da venerdì 22 marzo dalle ore 16.30 alle 18.30, con partecipazione gratuita.

Il primo appuntamento dal titolo "Un pizzico di sale...il ponte che non c'è!", vedrà il racconto animato di come a due passi dal centro cittadino un tempo vi fosse il famosissimo ponte del sale. Ascoltando la storia i bambini andranno a creare stravaganti e colorati quadri proprio con il sale.

Gli eventi a partecipazione gratuita proseguiranno nei venerdì di aprile a partire dal 5. Per informazioni e prenotazioni (obbligatoria) 391 4983435

Articolo di Giovedì 21 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Rubriche

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it