Condividi la notizia

MARATONA FOTOGRAFICA A COSTA DI ROVIGO

Il gioielli del Fai da immortalare con un click

Organizzato un concorso aperto ad amatori e professionisti. Appuntamento domenica 24 ore 9 davanti alla biblioteca del paese

0
Succede a:

COSTA DI ROVIGO - In occasione delle Giornate di Primavera del Fai in programma a Costa di Rovigo nel fin settimana (LEGGI ARTICOLO), il gruppo fotografico Click and Flash - Aics di Costa in collaborazione con Rce Foto e Rovigo Fotografia, organizza per domenica 24 marzo, una maratona fotografica dal titolo “Fai una foto! - Due temi in tre ore”. 

Il concorso è aperto a tutti i fotografi sia professionisti che amatori. Il ritrovo per le iscrizioni è previsto per le ore 9 presso la biblioteca di Costa di Rovigo, in piazza San Rocco. 

La competizione prenderà il via alle ore 10 e in quel momento verranno comunicati i due temi che saranno attinenti alle manifestazioni previste durante la giornata.  I partecipanti avranno tempo fino alle ore 13 per consegnare i file in formato digitale.  E’ permesso l’utilizzo di smartphone, fatta salva la possibilità di scaricare le foto nei computer dell’organizzazione. 

I premi in palio messi a disposizione dal negozio Rce di Rovigo sono i seguenti: 1° Classificato: fotocamera Polaroid Snap Touch; 2° Classificato: zaino fotografico; 3° Classificato: treppiede  Alle 17 di domenica 24 marzo sarà comunicato il vincitore assoluto. 

La premiazione ufficiale si terrà poi presso Rce - Rovigo Fotografia sabato 30 marzo alle ore 16. Nello stesso giorno sarà inaugurata anche la mostra fotografica con le foto partecipanti alla maratona, selezionate dalla giuria. La giuria sarà composta da Dario Barin, Alessandra Rigolin, Maurizio Chieregato, Moreno Brancalion e Mauro Quagliato di Rce Foto. 

Articolo di Venerdì 22 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it