Condividi la notizia

EVENTI CULTURALI ROVIGO

Punti di vista tra parole e l'essere genitori

Prende il via la rassegna a Costa di Rovigo con gli autori che presenteranno i loro libri in cui si parla del rapporto con i figli

0
Succede a:
COSTA DI ROVIGO (ROVIGO) - Torna la rassegna di incontri con l’autore “Punti di vista” che si terrà a Costa di Rovigo a partire dal 28 marzo fino a giovedì 11 aprile. Si tratta di 3 incontri rivolti in particolar modo ai genitori che stanno per diventarlo o che lo sono già e che nei loro libri hanno affrontato la tematica.

Si inizierà giovedì 28 marzo alle 21 nel teatro Rossi con Mauro Berti e Serena Valorzi che parleranno del delicato tema del cyberbullismo e sull’omonimo libro a cura di Reverdito editore che descrive il fenomeno emerso in questi ultimi anni in Italia e per cui è stata fatta una legge apposita.

Giovedì 4 aprile sarà la volta di Stefano Sgambati che presenterà il libro “La bambina ovunque” ovvero una gravidanza vista attraverso gli occhi del futuro padre.

Ultimo appuntamento giovedì 11 aprile con Guido Marangoni che presenterà “Anna che sorride alla pioggia”, la storia di una “bambina speciale” che non smette di portare gioia e di farsi amare dai propri genitori.

A dialogare con i vari protagonisti sarà la giornalista, Micol Andreasi.
Articolo di Sabato 23 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it