Condividi la notizia

CALCIO SERIE D ROVIGO

Da lunedì biglietti disponibili 

Countdown per il derby tra Adriese e Delta Porto Tolle, parte la prevendita per i tifosi locali e i supporter biancazzurri

0
Succede a:

ADRIA (RO) - Comincia il conto alla rovescia per il derby: mancano otto giorni all’evento tanto atteso in tutto il Polesine. Domenica 31 marzo, Adriese e Porto Tolle si sfideranno al Bettinazzi, per mettere in scena il secondo atto della gara più sentita di tutta la Provincia. 

Dopo il pirotecnico 4-4 dell’andata (LEGGI ARTICOLO), granata e biancazzurri, tornano nuovamente in campo, per una sfida ad alta tensione. Gli staff delle due società hanno predisposto la vendita dei biglietti a partire da lunedì 24 marzo. 

La tifoseria locale potrà acquistare i tagliandi per la Tribuna Centrale al costo di 10 € nel gazebo sito in zona Piazza Groto, fronte Corso Vittorio Emanuele, dal sig. Giuseppe Donà che sarà presente dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16.30 alle ore 18.30 tutti i giorni fino a sabato 30, e a disposizione anche al seguente numero 348-5656304. 

I supporter ospiti invece potranno comprare le prevendite riservate alla tribuna Coperta Ospiti al costo di 10 € presso il bar Tie Break di Porto Tolle oppure contattando il seguente numero: 340-7344706 nelle seguenti fasce orarie: da lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 13 e dalle ore 15.30 alle ore 21.30. 

Articolo di Sabato 23 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it