Condividi la notizia

CALCIO SERIE D ROVIGO

Zattarin: “Gli episodi hanno fatto la differenza”

Il confronto tra Gianluca Zattarin e Stefano Andreolla al termine del match, due calci di rigore che hanno condannato il Delta Porto Tolle, ovviamente le opinioni sono discordanti 

0
Succede a:

PORTO TOLLE (RO) - In sala stampa dopo la sconfitta con l’Union Feltre il tecnico del Delta ovviamente non è contento.  Gianluca Zattarin attribuisce il risultato finale anche alle decisioni prese dal direttore di gara: "I ragazzi oggi sotto il piano della prestazione hanno fatto una partita importante, ma gli episodi hanno fatto la differenza perché entrambe i rigori non c'erano. Le ammonizioni su Traini sono state troppo generose, e l'arbitro ha sbagliato lettura, quindi non siamo stati affatto fortunati. La partita é stata equilibrata, ma alcuni errori commessi dal direttore di gara l'hanno condizionata." 

 

Leggi l’articolo sulla prevendita del derby 
Leggi la cronaca di Delta Porto Tolle  - Union Feltre
Leggi le dichiarazioni post gara Delta - Union Feltre
Leggi l’articolo sulla promozione dello Scardovari
Leggi l’articolo sul pareggio dell’Adriese 
Leggi l'articolo sulla Promozione
Leggi l’articolo sulla Seconda cat.
Leggi l’articolo sulla Terza cat.

 

Il mister dell'Union Feltre invece parla del match in maniera più distesa, ma evidenzia soprattutto i penalty ricevuti: "Non é stato facile vincere oggi, perché il Delta voleva centrare i playoff. Riguardo i rigori, il primo é netto, e il secondo ancora di più, infatti Madiotto é in ospedale col ginocchio rotto."  

Articolo di Domenica 24 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it