Condividi la notizia

VOLLEY FINAL FOUR COPPA ITALIA

Inizia il conto alla rovescia

Dal 1 aprile scatta la prevendita dei biglietti. Il Delta Porto Viro (Rovigo) punta al successo

0
Succede a:

PORTO VIRO (RO) - Final Four di Coppa Italia, inizia il conto alla rovescia. Manca meno di un mese alla kermesse nazionale che il 19 e 20 aprile prossimi vedrà protagoniste l’Alva Inox Delta Volley e le altre aspiranti alla coccarda tricolore. Fervono i preparativi a Porto Viro, con il club del Presidente Luigi Veronese che ha già definito i primi importanti dettagli organizzativi.

Come già avvenuto in occasione dell’edizione dello scorso anno, saranno disponibili in prevendita a partire da lunedì 1° aprile i biglietti per assistere alla due giorni di gare. Prezzi speciali per gli under 15 che possono accedere alla singola gara (sia di semifinale che di finale) al costo di 5 euro oppure usufruire del pacchetto per tutte e quattro le partite a 15 euro.  Per quanto riguarda gli ingressi interi, il prezzo del singolo biglietto è di 10 euro per le semifinali e la finale 3°-4° posto e di 15 euro per la finale 1°-2° posto. Previsti due pacchetti distinti per la giornata delle semifinali e quella delle finali, entrambi in vendita al prezzo di 20 euro.

Sarà possibile effettuare l’acquisto online tramite bonifico bancario oppure direttamente presso il Palazzetto dello Sport di Porto Viro (via XXV Aprile, civico 56). Lo sportello per l’acquisto diretto e il ritiro dei tagliandi resterà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 17 alle ore 19. Per tutte le informazioni relative alle prevendite gli interessati possono contattare Federico Bertaglia al numero 349/8780842.

Articolo di Martedì 26 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it