Condividi la notizia

GOLF CLUB ROVIGO

Federico Zancanaro domina la seconda tappa

Ancora una buona prestazione per Marco Rossi che con 31 punti si è aggiudicato il premio per il miglior risultato lordo.

0
Succede a:

ROVIGO - Sabato 23 marzo 2019, al Golf Club Rovigo di viale Tre Martiri, si è disputata la seconda tappa del Gran Premio 2019. Le condizioni atmosferiche e il campo ben preparato hanno favorito gli ottimi risultati di giornata.

A dominare la gara è stato Federico Zancanaro che si è aggiudicato il trofeo “Il Posto delle Fragole” con 42 punti netti e il premio Gioca a Montecchia, per il nearest to the pin, piazzando la palla a 2,81 m. dalla bandiera alla buca 2. Ancora una buona prestazione per Marco Rossi che con 31 punti si è aggiudicato il premio per il miglior risultato lordo.

Il primo Senior è stato vinto da Massimo Barbin con 41 punti netti. Prima lady Linda Bendin con 33 punti. Sabato 30 marzo 2019 si disputerà la Louisiana di Primavera Trofeo “Eurohatria”, gara a coppie, medal, su 18 buche con partenza in shot gun alle ore 9 e alle ore 13,30. Premi ai primi: Netto, Lordo, Mista, Nearest to the pin alle buche 2 e 11 e Jackpot alla 18^ buca. Iscrizioni obbligatorie entro venerdì 29. 

Articolo di Martedì 26 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it