Condividi la notizia

NUOTO ADRIA (ROVIGO)

I delfini di Porto Viro si trasformano in squaletti

Nella piscina Baldetti di Rovigo il team Adria Nuoto si conferma in grande crescita

0
Succede a:

ROVIGO - Si è svolta domenica 24 marzo la terza giornata del girone C della categoria propaganda, presso il polo natatorio di Rovigo.

In questa giornata i delfini che si allenano nella piscina di Porto Viro per il team Adria Nuoto, si sono trasformati in dei piccoli squaletti con la loro grinta e tenacia, ottenendo molti primi piazzamenti, a cominciare dai maschietti della categoria Giovanissimi (anno 2010-2011) con Tommaso Brisotto e Alex Folloni che hanno toccato insieme il muro di arrivo nella specialità dei 25 rana ottenendo il primo piazzamento, seguiti dai compagni di squadra Mattia Montini e Gioele Crivellari

Primo piazzamento nella stessa specialità e sempre per la categoria Giovanissimi anche per la piccola Sofia Pavarin, che senza timore ha affrontato la vasca toccando per prima il muro di arrivo. Primo posto anche nella specialità dei 50 stile libero per Mattia Montini che con un bel recupero nella vasca di ritorno è riuscito a superare l'avversario della corsia accanto arrivando primo. Anche per la categoria più grande degli Allievi (anno 2008-2009) Mattia Pozzato ha nuotato bene entrambe le gare dei 50 stile-dorso e 50 trasporto piazzandosi sempre primo.

Terminate le gare individuali non si poteva concludere la giornata senza le staffette e nella 4x25 sottopasso si sono presentati da una parte Alex Folloni, Alice Birolo, Mattia Montini e Gaia Fecchio e dall'altra Gioele Crivellari, Angela Zanirato, Tommaso Brisotto e Sofia Pavarin.

Ecco tutti i piccoli atleti di Porto Viro che hanno partecipato a questa giornata: per la categoria Esordienti (P) nei 25 dorso e 25 sottopasso hanno nuotato Gaia, Alice e Mya; per la categoria Giovanissimi hanno nuotato nei 25 rana e 50 stile libero Mattia, Gioele, Tommaso, Alex, Angela, Ginevra e Sofia; per la categoria Allievi hanno nuotato Mattia e Maddalena.

Il prossimo appuntamento con questi piccoli squali sarà domenica 14 aprile presso la piscina comunale di Adria.

Articolo di Mercoledì 27 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it