Condividi la notizia

CALCIO GIUSTIZIA SPORTIVA ROVIGO

Per il derby il Delta dovrà rinunciare a Traini e Sirigu

Multa per il Delta Porto Tolle dopo la partita contro l’Union Feltre: la società dovrà pagare un’ammenda di 500 Euro

0
Succede a:

Il Delta Porto Tolle dopo il match contro l’Union Feltre riceve la seguente ammenda: 500 € di contravvenzione perché i sostenitori, per l'intera durata della gara, hanno rivolto espressioni offensive all'indirizzo di un assistente arbitrale. Nelle fila biancazzurre saranno anche assenti per il prossimo turno, e non potranno disputare il match contro l’Adriese Michael Traini per doppia ammonizione, e Giampaolo Sirigu arrivato al quinto cartellino giallo.

leggi l'articolo sulla squalifca inflitta al Porto Viro
Leggi l’articolo sulla prevendita del derby 
Leggi la cronaca di Delta Porto Tolle  - Union Feltre
Leggi le dichiarazioni post gara Delta - Union Feltre
Leggi l’articolo sulla promozione dello Scardovari
Leggi l’articolo sul pareggio dell’Adriese 
Leggi l'articolo sulla Promozione
Leggi l’articolo sulla Seconda cat.
Leggi l’articolo sulla Terza cat.

Nel campionato di Prima Categoria invece salteranno la prossima giornata Enrico Prando della Union Vis per aver ricevuto cartellino rosso e Davide Boscolo dello Scardovari per essere arrivato alla quinta ammonizione.

Nel torneo di Seconda Categoria salteranno il prossimo incontro perché espulsi Alessandro Bergamini del Ca’Emo e Ignace N’tsogo del Real Pontecchio, insieme a Edoardo Pregnolato e Nicola Ruzza del Ca’ Emo, perché arrivati alla decima ammonizione, mentre Marco Girotto e Nicola Pigato del Boara Polesine, e Francesco Longhi del Real Pontecchio hanno ricevuto il quinto cartellino giallo.

Nella competizione di Terza categoria sarà assente la prossima gara Simone Masiero del Polesella e Simon Lazraj del Roverdicrè perché espulsi, mentre non potranno disputare il prossimo match Emanuel Giorio dell’Atletico Bellombra e Luca Siviero del Polesine Camerini, perché hanno ricevuto la quinta ammonizione.

Articolo di Mercoledì 27 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it