Condividi la notizia

PANATHLON ADRIA (ROVIGO)

E’ l’orgoglio della Porto Viro che nuota

Serata di nuoto con Elena Fabbri, la portovirese è ai massimi livelli nazionali  

0

ADRIA (RO) - Giovedi 21 marzo si è svolta la serata Panathlon presso l’Hotel Stella d'Italia di Adria una serata all’insegna dello sport, durante la quale si è voluto mettere in risalto il mondo del nuoto, premiando la giovane atleta portovirese Elena Fabbri.

A premiare l’atleta dell’Adria nuoto erano presenti il professor Orlandi presidente del Panathlon club Adria, l’assessore allo sport del comune di Porto Viro Michele Capanna, ed Antonio Baldetti in rappresentanza della società. 

La serata si è aperta parlando del percorso natatorio di Elena, illustrato dall’allenatrice Giorgia Beltrame. Dalle sue prime bracciate ai risultati più rilevanti ottenuti fino ad oggi. Elena è l’unica atleta nata e cresciuta sportivamente a Porto Viro ad aver partecipato ai campionati italiani giovanili invernali ed estivi sotto la guida dell’allenatrice Giorgia Beltrame che in conclusione di serata ha voluto ringraziare tutti i soci per aver dato la possibilità mettere in risalto il mondo del nuoto, con la speranza che un giorno Elena ed altri suoi atleti possano gareggiare ad alti livelli.

Articolo di Giovedì 28 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it