Condividi la notizia

VOLLEY FEMMINILE SECONDA DIVISIONE ROVIGO

Il San Pio X allunga

Polisportiva San Pio X vince sul Futurvolley ap 2df 3-0 (25-20, 25-19, 25-12) ed ora ha ben cinque punti di vantaggio sulla seconda

0

ROVIGO - Grande vittoria per la squadra di seconda divisione della polisportiva San Pio X che battuto il futurvolley confermando la testa della classifica, e grazie alla contemporanea sconfitta del  Sei costruzioni, sono aumentati a cinque i punti di vantaggio  in classifica. 

Mancano solo tre giornate alla fine del campionato e al san Pio X per laurearsi campione basterà aggiudicarsi  quattro dei nuove punti a disposizione, la vittoria del campionato potrebbe arrivare con una giornata di anticipo alla prossima partita in casa delle gialloblù. Due vittorie garantirebbero la festa del titolo in anticipo  rendendo inutile l’ultima partita il derby dei Santi con il San Bortolo in quel caso sarebbe festa. Festa senza nessun patema per il risultato e il premio ad una grandissima stagione. La partita con il Futurvolley ha visto la polisportiva San Pio X mettere in campo tutta la propria classe pallavolistica fin dal primo set, 25 a 20  in assoluto controllo. Nel secondo parziale risultato in fotocopia 25 a 19, e chiusura del match con un perentorio 25 a 12 nel terzo set.

Tre punti in cascina ed entusiasmo che aumenta quando arriva la notizia della contemporanea  sconfitta del Sei costruzioni. La Polisportiva San Pio X è composta da: Ilaria Bendin, Elena Boschetti, Laura Corsato, Laura Galiazzo, Emma Barbiani, Angela Grigolato, Caterina Lucchiari, Marta Pavarin, Rachele Resente, Denise Tenan, Sara Tescaro, Giulia Vianna, Cristiana  Zerbinati. Allenatore Daniele Battocchio.

Volley Seconda Divisione Femminile
18. giornata - 29 marzo 2019

Pol. Città Di Lendinara Sicell Gs Volpe 2 - 3  
Polisportiva San Bortolo Sei Srl Costruzioni Ro 3 - 1  
Project Star Volley Vilcos Volley Asd 3 - 0  
Polisportiva San Pio X Futurvolley Ap 2Df 3 - 0  

Classifica
Polisportiva San Pio X 45  
Sei Srl Costruzioni Ro 40 
Project Star Volley 32  
Polisportiva San Bortolo 31  
Futurvolley Ap 2Df 21 
Pol. Città Di Lendinara 20  
Sicell Gs Volpe 19
Vilcos Volley Asd 8 

Articolo di Sabato 30 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it