Condividi la notizia

INCIDENTE SAN MARTINO DI VENEZZE (ROVIGO)

Tamponata finisce in un canale con l’auto capovolta

A Ca’ Donà, nella mattinata del 1 aprile. Sul posto il personale del Suem e i Vigili del fuoco 

0

SAN MARTINO DI VENEZZE (ROVIGO) - E’ finita nel canale a Ca’ Donà e la propria Peugeot si è capottata dopo essere stata tamponata da una vettura che la seguiva. Un vigile del fuoco libero dal servizio, di passaggio  lungo la strada, accortosi del sinistro, ha dato l’allarme prestando il primo soccorso all’anziana, rimasta bloccata nella Peugeot 208 rovesciata.

Le squadre dei pompieri arrivati da Rovigo con due automezzi  hanno estratto la donna, che è stata adagiata  su una barella spinale e trasporta fino al piano stradale. I sanitari del suem 118 hanno stabilizzato la donna, che è stata trasferita in pronto soccorso. Illeso l’altro automobilista coinvolto nell’incidente.  Successivamente si è provveduto al recupero del mezzo con l’autogrù.  La polizia locale di San Martino di Venezze ha eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso  dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un'ora.   

E’ successo nella tarda mattina dei lunedì 1 aprile intorno alle 11 e 40, la donna è stata trasportata in Ospedale con un codice di media gravità. Diversi i traumi riportati, ma non è in pericolo di vita. 

Articolo di Lunedì 1 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it