Condividi la notizia

CALCIO GIOVANILE ROVIGO

Continua il binomio gialloblu 

L’Apgd Grignano a Parma per il progetto dell’Academy e per assistere al match del Tardini con l’Atalanta 

0
Succede a:

PARMA - 31 marzo 2019, i ragazzi della categoria esordienti dell’Apgd Grignano società del presidente Roberto Schiesaro, si sono recati a Parma, nell’ambito del progetto Parma Academy a cui la società Grignano partecipa con piacere da oltre due anni.

Accompagnati da mister, dirigenti, e qualche genitore, sono partiti alla volta di Parma alle prime luci dell’alba, per disputare in mattinata una partita amichevole con una società locale, anch’essa parte del progetto Parma Academy, presso il centro sportivo Stuard.

Dopo un pranzo veloce, la giornata è proseguita allo stadio Tardini. Il gruppo infatti ha potuto godersi dalle tribune il lunch-match di Serie A Parma - Atalanta. Grandi emozioni per i ragazzi che hanno assistito ad una partita ricca di gol e spettacolo, e alla fine hanno anche potuto incontrare i calciatori, scattando foto ricordo e facendosi firmare autografi. 

Si è conclusa così una giornata all’insegna dello sport e del divertimento, che ha dato ai ragazzi non solo un’opportunità di crescita dal punto di vista sportivo con l’amichevole disputata, ma ha anche permesso loro di passare qualche ora in allegria con i propri compagni di squadra. Chi ha partecipato racconta che non sarà una giornata che svanirà presto dai propri ricordi!

Il direttore del settore giovanile Simone Zemella e il responsabile del progetto Parma Academy Mattia Milan rimarcano l’importanza di tali esperienze sportive per la crescita dei ragazzi. 

Articolo di Lunedì 1 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it