Condividi la notizia

RUGBY TOP12

Già 66 tifosi hanno aderito, sabato la consegna al patron

Sabato 6 aprile verrà consegnata al presidente Francesco Zambelli la donazione per il pagamento della multa rimediata per i cori dei tifosi nel match tra FemiCz Rovigo e Calvisano 

0
Succede a:

ROVIGO - Dopo la multa i tifosi si sono mobilitati grazie all’iniziativa di Lorenzo Marra (LEGGI ARTICOLO). Nel match di campionato con il Calvisano (LEGGI ARTICOLO). i supporter della FemiCz Rovigo il 23 marzo avevano insultato l’arbitro, un coro di 2500 persone: “Buffone, buffone”. Ovviamente non è stato gradito dall’arbitro internazionale Mitrea e dai suoi collaboratori, apostrofati anche durante e dopo il match.

800 euro di multa che la società dovrà pagare, e purtroppo non è la prima volta, infatti la sanzione è stata inasprita rispetto ai “soliti” 500 euro. In pochi giorni i tifosi hanno aderito all’iniziativa, un sostegno concreto alla società dei Bersaglieri che non viene dato solo con l’abbonamento, ma con un gesto tangibile.

Sabato 6 aprile alle 15 e 15, davanti alla biglietteria della tribuna Quaglio, Lorenzo Marra procederà alla raccolta delle quote, sono già 66. Dopo il match con il Viadana, la somma raccolta verrà consegnata al presidente Francesco Zambelli, qualunque essa sia. 

 

 

Articolo di Lunedì 1 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it