Condividi la notizia

ROVIGO

Danneggiato il Tempio, un incidente fortuito 

Un gruppo di ragazzi era in visita al Tempio di piazza XX Settembre, per un banale incidente è stata rotta una colonnina della balaustra che circonda la Chiesa

0
Succede a:

ROVIGO - Erano tra le priorità che avevano evidenziato i componenti del rinnovato Sindacato Beata Vergine del Soccorso, il Tempio necessita di lavori di messa in sicurezza, e le colonnine della balaustra non sono fissate a dovere.

Un gruppo di ragazzi, in visita lunedì 1 aprile in città, stava facendo delle foto al Tempio. Erano di varie nazionalità, ed erano tutti accompagnati da delle guide. Un ragazzino, ma è un incidente e non un gesto volontario, si é appoggiato ad una balaustra che ha ceduto di schianto. Per fortuna non si è fatto male nessuno.

“Abbiamo raccolto tutti i pezzi per ricomporre i danno - ha commentato il presidente del Sindacato Luciano Zanforlin - quando ci siamo insediati avevamo già fatto notare le criticità del Tempio all’allora commissario prefettizio Claudio Ventrice”. Un verbale depositato in Comune da tempo, la Fondazione Cariparo in questi giorni ha confermato l’intervento per riportare il Tempio all’antico splendore (LEGGI ARTICOLO)

Articolo di Lunedì 1 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it