Condividi la notizia

#elezioniROVIGO2019

Ezio Conchi, comincia la raccolta firme

Il candidato sindaco ha aperto un comitato elettorale nella centralissima piazza Vittorio Emanuele II incontrando gente e ascoltando le idee per Rovigo in attesa di presentare il programma

0
Succede a:

ROVIGO - Anche Ezio Conchi in prima linea per la raccolta firme della sua lista civica “Cambia Rovigo Conchi Sindaco”. Dopo aver presentato la propria squadra sabato 30 marzo in piazza Vittorio Emanuele II (LEGGI ARTICOLO), il candidato ed ex vicesindaco di Rovigo che è stato defenestrato dall’ex primo cittadino (poi cacciato a sua volta), Massimo Bergamin torna tra la gente.
Approfittando della bella giornata primaverile e del fatto che martedì 2 aprile c’era il mercato, Conchi e alcuni suoi candidati consiglieri, dopo aver aperto un comitato elettorale sotto i portici della piazza, dove si trovava la gioielleria, si sono rimboccati le maniche. “Le persone - ha dichiarato - hanno reagito bene: sono stati tutti molto disponibili e hanno firmato con convinzione. Molti si sono anche fermati a parlare con noi chiedendo e proponendo idee”. 

Il candidato di “Cambia Rovigo Conchi Sindaco” ha già annunciato che a breve presenterà anche il proprio programma elettorale anche se ha già anticipato che, uno dei primi punti programmatici, in caso di elezione, sarà la risoluzione del “Lodo Baldetti” riguardante le piscine, che è già sul tavolo del commissario, Nicola Izzo. Lo stesso ha già ammesso di voler proporre una soluzione, la più vantaggiosa possibile, al futuro amministratore della città.  

Articolo di Martedì 2 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it