Condividi la notizia

GOLF CLUB ROVIGO

I risultati del weekend sul green rodigino 

Maria Teresa Zamana e Andrea Corsato dominano la louisiana di primavera

0
Succede a:

ROVIGO - Sabato 30 marzo 2019, al Golf Club Rovigo di viale Tre Martiri, 19 coppie di giocatori hanno disputato, su 18 buche a colpi (medal), la Louisiana di Primavera Trofeo  “EuroHatria”.

La splendida e soleggiata giornata di primavera ha garantito le migliori condizioni di gara favorendo ottimi risultati. Anche il leggero vento da nord-est ha contribuito al risultato finale disturbando poco i giocatori e mitigando il caldo per quelli scesi in campo nel pomeriggio.

Grande prova della coppia formata da Maria Teresa Zamana e Andrea Corsato che ha presentato uno score netto di 45 colpi (11 sotto il par).

Tre coppie si sono fermate a 3 colpi di distanza; tra queste Matteo Prudenziato ed Alessio Zanellato che con 53 colpi lordi (3 in mento del par del campo) si sono aggiudicati il premio nella classifica del lordo. Andrea Scanavacca e Marco Cova si sono classificati secondi con lo stesso numero di colpi.

Il premio per la prima coppia mista è andato a Bianca Reato e Valerio Marzolla con 50 colpi netti.

Marcello Beltramini si è aggiudicato il premio “Gioca a Frassanelle”, per il Nearest to the pin, piazzando, alla buca 11, il tee-shot a mt 0,84 dalla bandiera.

Sabato, 6 aprile 2019, è in programma il Trofeo “Trattoria Rossi”, gara individuale su 18 buche stableford,  terza tappa dello Score D’oro 2019.  Premi ai primi Netto, Lordo, Senior e Nearest to the pin alle buche 2/11. Jackpot per la hole in one alla 18^ buca. Partenze libere dalle ore 9 alle 11 e dalle ore 13 alle 14

Articolo di Martedì 2 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it