Condividi la notizia

BOSARO IN ROSA

Serata con la moda per riscoprire la bellezza delle donne

Si è chiuso con una sfilata e lezioni di stile ed eleganza il mese dedicato all’universo femminile iniziato il 9 marzo con uno spettacolo teatrale

0
Succede a:

BOSARO (RO) - Una serata di moda ed eleganza per celebrare la donna. Il 30 marzo alle 21 nella sala consiliare del comune di Bosaro si è conclusa la quarta rassegna di "Bosaro in rosa" con l'evento "Ad ogni donna il suo stile. Riscopri la bellezza che è in te". Si è trattato di un momento che ha voluto chiudere in bellezza il mese dedicato all’universo femminile che ha visto diverse iniziative a partire da sabato 9 marzo con lo spettacolo che si è tenuto al teatro comunale A so inteiente mi! del gruppo teatrale Ospedaletto ci prova; venerdì 15 marzo si è invece tenuto un incontro a cura della pedagogista Arianna Ferlin sui compiti che devono affrontare i ragazzi; venerdì 22 marzo, c’è stato invece l’intervento di Elios Veronese esperto in dietica, erboristica e cosmetica, assieme a Denis Ghibellini e Sofia Bonadiman con le stesse specializzazioni.  

A condurre la serata di moda c’era la consulente d'immagine Rossella Rizzi che ha dato consigli alle presenti su come creare il proprio stile personale tra abiti, accessori, make up e acconciature. 

Una modella ha sfilato con diversi look creati con gli abiti del negozio Miami outlet di Bosaro; ad affiancare Rossella c’era il parrucchiere Simone Minella del salone Nereide di Arquà Polesine che ha dato interessanti spunti su come creare la pettinatura ideale acconciando a regola d'arte alcune delle signore in sala. 

La serata è terminata in bellezza con la degustazione delle specialità delle Distillerie Mantovani di Pincara.

Articolo di Martedì 2 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it