#elezioniROVIGO2019
"Facciamo succedere le cose belle. Appuntamento a domenica"
Silvia Menon, candidato sindaco, dà appuntamento ai cittadini al salone del grano per domenica 7 aprile alle 11
0

ROVIGO - "Facciamo succedere le cose belle è una richiesta di coraggio e tenacia” esordisce così Silvia Menon, candidata sindaco nell’invitare i cittadini alla presentazione delle sue due liste domenica mattina, alle 11, al salone del Grano in piazza Garibaldi. Nell’occasione verranno presentanti i singoli candidati consiglieri di ‘Lista civica Silvia Menon sindaco’, la stessa di quattro anni fa, con qualche nuovo innesto, e la lista ‘SiAmo Rovigo’ completamente nuova. Menon ammette di valutare l’opzione di una terza lista, ma che la decisione non è stata ancora presa. "A noi si sono avvicinate tante persone e quando abbiamo chiuso la seconda lista abbiamo dovuto rinunciare ad inserire qualcuno, altri si sono fatti vivi negli ultimi giorni”.
"La filosofia è rimasta la stessa, la nostra è una proposta che vuole trasmettere fiducia e entusiasmo agli elettori. Siamo convinti che la città abbia bisogno di una rinfrescata, che questa volta l’amministrazione del Comune venga affidata a chi non ha fatto parte delle giunte e delle maggioranze degli ultimi 20 anni.
Menon condanna senza se e senza ma il passato: "Noi pensiamo che serva un taglio netto, non tutto quel che è stato è da buttare ma serve un cambio di rotta e riteniamo non ci possa essere senza un cambiamento completo degli amministratori. Quante altre opportunità vogliamo dare alle solite facce? Hanno già deluso più volte”.
"La gente chiede questo, discontinuità, affidabilità e coraggio. - prosegue Menon - Siamo convinti di proporre quello che ci viene chiesto da ormai tanto tempo. Ora è solamente questione di fiducia. Vogliamo trasmettere un messaggio positivo, parlare del nostro programma e di quanto siamo convinti che a palazzo Nodari serva aprire le finestre, c’è bisogno di una bella boccata d’ossigeno”.
Ci sarà un’anticipazione del programma: "Abbiamo un piano di breve, di medio e di lungo periodo. Rovigo ha bisogno di manutenzione ordinaria, straordinaria e di un sogno. Siamo al Salone del Grano per presentare questo, oltre ai candidati: un anticipo del programma”.
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it