Condividi la notizia

#elezioniROVIGO2019

La lista Conchi apre uno sportello di ascolto del cittadino 

La lista Cambia Rovigo - Conchi Sindaco si mette a disposizione per accogliere proposte e dubbi: “Ascoltare, riflettere e trovare soluzioni”

0
Succede a:

ROVIGO - Non perde tempo la squadra dell’avvocato Enzo Conchi, tutti insieme decisi a dimostrare che l’intenzione è proprio quella di attuare il proprio motto. Quindi partono proprio dal primo punto e cioè “ascoltare” e sono pronti a mettere in atto la loro prima iniziativa, già in campagna elettorale.

A partire da martedì 9 aprile, pertanto, la lista Cambia Rovigo istituirà uno Sportello per il cittadino che possa essere a servizio di quanti hanno proposte, dubbi, domande e anche critiche.

Lo sportello, durante la campagna elettorale, sarà aperto nella propria seconda sede sita in piazza Vittorio Emanuele n. 190, nel negozio ex gioielleria Tarolo e seguirà i seguenti orari: martedì, giovedì e sabato dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 18.30 alle 19.30.

Se la proposta sarà gradita e avrà riscontro positivo, l’idea di uno sportello di ascolto al cittadino, facilmente accessibile al pubblico, sarà posta tra i punti del programma.

Articolo di Venerdì 5 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it