Condividi la notizia

PISTA CICLABILE ROVIGO

Ponte del Bassanello quasi al traguardo

La riapertura del manufatto, chiuso dall’anno scorso per adeguamenti, è prevista prima del 14 aprile quando transiterà la Rovigo Half Marathon

0
Succede a:

ROVIGO - Manca poco alla riapertura del ponte del Bassanello di Rovigo. Tempo permettendo si stanno ultimando gli interventi affinché la struttura possa tornare a far transitare tutti, anche perché il 14 aprile, proprio lì, deve passare la Rovigo Half Marathon. Dagli uffici di palazzo Nodari hanno spiegato che ormai è rimasto solo da mettere la passerella antisdrucciolo e da fare la zincatura.

Ciò fatto il ponte della ciclabile Baden Powell che passa sotto l’attraversamento dell’Adigetto, che aveva chiuso i battenti dopo la tragedia che si era verificata a Genova e che aveva imposto anche a Rovigo maggiori controlli sulle varie infrastrutture del territorio. L’apertura, in realtà, era già stata annunciata dall’ex sindaco Massimo Bergamin e data per imminente, così come per altri lavori che sono ancora in attesa. Ma ora sembra essere la volta buona e, almeno per il 14 aprile, i podisti potranno vedere da vicino i lavori che sono stati eseguiti.

Articolo di Venerdì 5 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it