Condividi la notizia

SPORT ADRIA (ROVIGO)

Contributi per lo sport confermati

L’assessore allo Sport Marco Tosato traccia un mini bilancio di quanto fatto in ambito di impiantistica sportiva con un censimento energetico che servirà per i lavori futuri

0
Succede a:

ADRIA (RO) - “Massimo impegno per gli impianti sportivi adriesi, che  sono Centri socio-sportivo” - sono  le parole dell’assessore allo sport Marco Tosato a fronte della presentazione degli interventi a sostegno del mondo sportivo del centro e delle frazioni dopo l’approvazione del bilancio di venerdì scorso.

“Lo sport ad Adria è sempre stato al centro di una visione di sostegno alle famiglie e ai ragazzi che vogliono fare di queste discipline una visione completa di vita e attività motori basata sugli insegnamenti e il gioco, pilastri sacri del nostro territorio. Come amministrazione abbiamo già iniziato il censimento energetico degli impianti sportivi al fine di rilevare le priorità di intervento straordinario che gli impianti sportivi comunali necessitano. Come ogni progettazione sportiva si deve guardare il futuro anche con bandi e progetti che sostengano anche economicamente l’attività sportiva del nostro territorio, prossimamente illustreremo alle associazioni sportive quali sono queste opportunità. Con il bilancio previsionale 2019 si è confermato quanto elargito nel 2018, con l’impegno di trovare ulteriori risorse entro la fine dell’anno”.

Articolo di Venerdì 5 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it