Condividi la notizia

VOLLEY PRIMA DIVISIONE FEMMINILE

Dopo i festeggiamenti le gialloblu continuano a vincere

La Polisportiva San Pio X Rovigo ha vinto con l’Adria 3-2 (24-26, 25-21, 25-22 ,19-25, 15-11)

0
Succede a:

ROVIGO - Le campionesse provinciali dell’Under 18 della polisportiva San Pio X in prima divisione battono  l’Adria e si confermano al terzo posto in classifica.

La partita era difficile per le giovanissime campionesse allenate da Armando Marchetto, dopo aver vinto il campionato under 18 domenica scorsa e i meritati festeggiamenti per un campionato vinto senza perdere una partita, bisognava ritornare concentrate per mantenere il brillantissimo terzo posto. San Pio X che martedì 9 aprile alle 20 e 30, nella palestra di via Mozart, tenterà l’assalto al titolo regionale affrontando nella prima giornata del girone B il Synergy Tecnoship Strà

Contro le bassopolesine le gialloblu partono subito a mille, le ospiti rispondono colpo su colpo è un set spettacolare giocato alla grande da entrambe, nello sprint finale Adria è più fredda e precisa e vince il set per 24 a 26. Nel secondo parziale le rodigine pareggiano il conto 25 a 21e il terzo set è ancora nel segno dell’equilibrio, ma il San Pio X a vincendo 25-22.

Nel quarto set il San Pio X manca l’occasione per chiudere la partita, 25 a 19 per Adria, ma nel quinto le rodigine mettono la freccia 15-111.

La rosa della squadra della Polisportiva San Pio X  che partecipa sia al campionato under 18 che al campionato di prima divisione è la seguente: Francesca Brigato, Lucia Grigolato, Emma Grillanda, Adele Pezzolato, Martina Poltronieri, Chiara Prota, Sofia Puggina, Silvia Ruzzante, Anna Salmaso, Elena Tosi, Giorgia Zanesco, Aurora Zanforlin. Allenatore Armando Marchetto, vice allenatore Alberto Fusaro.

Volley Prima Divisione Femminile
Risultati 5 aprile 2019

C.R.G. Villadose - Pallavolo Occhiobello 0 - 3 S
Polisportiva San Pio X - Asd Adria Volley 3 - 2
Asaf Cecchetti Sedie - Volley Ball Polesella 3 - 2
Polisportiva San Bortolo - Vilcos Volley Asd 1 - 3
Gsfruvit - Project Star Volley 0 - 3

Classifica
Project Star Volley 43
Pallavolo Occhiobello 41
Polisportiva San Pio X 36
Asaf Cecchetti Sedie 34
Asd Adria Volley 23
Volley Ball Polesella  22
Vilcos Volley Asd 17
Gsfruvit 14
C.R.G. Villadose 6
Polisportiva San Bortolo 4

Articolo di Sabato 6 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it