Condividi la notizia

VOLLEY SECONDA DIVISIONE FEMMINILE

Ad un soffio dal titolo

Il San Pio X Rovigo vince sul campo della Vilcos Volley 0-3 (9-25, 13-25, 9-25) ed ora è ad un punto dalla vittoria del campionato

0
Succede a:

ROVIGO - La polisportiva San Pio X in seconda divisione vince sul campo della Vilcos ed è ad un soffio dalla certezza matematica della vittoria del campionato. Le ragazze allenate da Daniele Battocchio conservano cinque punti di vantaggio  sul Sei costruzioni a due giornate dalla fine del campionato, e venerdì prossimo  sul campo della polisportiva città di Lendinara  al San Pio X basterà conquistare un punto per laurearsi matematicamente vincitrici per poi festeggiare davanti ai propri tifosi  nell’ultima partita con il derby dei Santi.

Il primo set  vede  il San Pio X partire subito a mille, bordate terrificanti in attacco e difesa ermetica in una parola: dominio assoluto, 25 a 9 per  le gialloblù. Il secondo set è la conferma del primo set un San Pio X concentrato, 25 a 13, come anche nella terza frazione 25 a 9. Un secco 3-0 che le proietta verso il titolo provinciale di Seconda divisione.

La Polisportiva San Pio X è composta da: Ilaria Bendin  Elena Boschetti , Laura Corsato, Laura Galiazzo, Emma Barbiani, Angela Grigolato, Caterina Lucchiari, Marta Pavarin, Rachele Resente, Denise Tenan, Sara Tescaro , Giulia Vianna, Cristiana  Zerbinati. Allenatore Daniele Battocchio.

Volley Seconda Divisione Femminile
Risultati 5 aprile 2019

Project Star Volley - Sei Srl Costruzioni Ro 0 - 3
Sicell Gs Volpe - Polisportiva San Bortolo 1 - 3
Vilcos Volley Asd - Polisportiva San Pio X 0 - 3

Classifica
Polisportiva San Pio X 48
Sei Srl Costruzioni Ro 43
Polisportiva San Bortolo 34
Project Star Volley 32
Futurvolley Ap 2Df 21
Pol. Città Di Lendinara 20
Sicell Gs Volpe 19
Vilcos Volley Asd 8

Articolo di Sabato 6 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it