Condividi la notizia

VILLADOSE

Stop ai lavori, sequestrato il Palazzetto

Ordinanza di sequestro all'immobile di proprietà di Fondazione Cariparo disposta dal Pubblico ministero del Tribunale di Rovigo. Martedì prossimo sarebbero dovuti terminare i lavori

0
Succede a:
VILLADOSE – Sigilli nel pomeriggio alla struttura di Fondazione Cariparo a Villadose. I Carabinieri hanno eseguito l’ordinanza di sequestro emessa dal Pubblico ministero del Tribunale di Rovigo per il Palazzetto dello Sport di Villadose. I militari dell'Arma hanno operato su mandato della Procura che sta indagando sull'ipotesi di reato di "danni che compromettono la pubblica incolumità delle persone" (articoli 434 e 449 del cp) in relazione al rapporto stilato dai Vigili del fuoco.

Stop forzato ai lavori di ripristino della copertura, in consegna la prossima settimana al Comune di Villadose, gestore dell'impianto, ed inevitabile slittamento della conseguente data di utilizzo.

La struttura aveva subìto un grave danno alla copertura a causa del forte vento del mese scorso (LEGGI ARTICOLO) ed era stata avviata un’indagine dalla Procura.

Il sindaco di Villadose Gino Alessio è stato informato in qualità di gestore dell'impianto, ma la notifica è stata indirizzata direttamente alla proprietà.

 
Articolo di Sabato 6 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it