Condividi la notizia

RUGBY GIOVANILE

Ottimi risultati per i piccoli del Dose

Buoni risultati per il mini rugby del Villadose al Battaglini, sconfitta per l’Under 16 con i Leoni del Nord Est

0
Succede a:

VILLADOSE (RO) - Ottima partita, nonostante la sconfitta 5-20 contro i Leoni del Nord Est, per l'under 16 dell'Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose, chiamata a rifarsi della pesante sconfitta 70-0 dell'andata.

Match equilibrato con i neroverdi che attaccano ma non riescono a concretizzare e allora gli ospiti approfittano di un paio di disattenzioni per andare avanti, ma arriva anche la reazione del Dose con la meta di Bonavigo per il 5-10 che chiude la prima frazione.

Il secondo tempo inizia sempre con il Villadose che prova la rimonta ma non riesce a segnare e con l'aumentare della stanchezza, vista la sempre troppo corta rosa a disposizione, arrivano altre due mete avversarie.

"Voglio fare i complimenti ai miei ragazzi per la determinazione e la grinta messa in campo che ha permesso di mettere in difficoltà una formazione che all'andata aveva dilagato - ha commentato il tecnico Lazzaretti -. Peccato aver avuto solo 16 giocatori e non aver quindi potuto contare su cambi per far rifiatare un po' la squadra".

Hanno giocato: Kostyakov, Pelà, Bonavigo, Schiesari, Gennari, Cinti, Zanella, Amato, Vanzan, Franzoso, Martello, Zanobbi, Morelli, Zoletto, Lodo, Rizzato.

Concentramento con tanto divertimento a Rovigo negli impianti del Battaglini per il mini rugby neroverde, assieme a Monti, Riviera, Aries e Selvazzano.

In under 8 hanno giocato: Davide Zamana ,Giovanni Cecchetto, Federico Turolla, Alberto Marongiu, Massimo Fiore, Kevin Melarato e Federico Gioia.

Educatori: Marilena Cecchetto, Daniele Ballani.
Accompagnatori: Morgan Cecchetto, Edy Marongiu.

Ottimi risultati per i piccoli del Dose che hanno perso di misura (6-7) solo con i rossoblu padroni di casa, mentre si sono imposti su Selvazzano (7-3), Aries Vicenza (11-1) e Riviera (9-3), per la soddisfazione dello staff tecnico per risultati, ma soprattutto per voglia e impegno e anche per sacrificio nel mettersi a disposizione dell'Aries che aveva pochi giocatori disponibili.

Under 10: Nicholas Balbo, Bryan Bellucco, Samuel Caniato, Riccardo Chen Rui, Nicolò Discanni, Tommaso Drago, Leonardo Gregianin, Klavjo Jesku, Giosuè Montecchio, Denny Pellegrini, Filippo Perazzuolo, Giovanni Rigolin, Eugenio Ritrovato, Enrico Giulio Saltarin, Pietro Spagnolo, Jacopo Spalmotto, Giacomo Sparapan, Paolo Tessarin, Alberto Visentini.

Educatori: Enrico Perazzuolo, Emanuel Pellegrini.
Accompagnatori: Fabio Drago, Enrico Rigolin, Sabrina Zanirato.

Giornata un po' da dimenticare per l'under 12 con giocatori contati e che quindi non è riuscita ad esprimere al meglio il proprio gioco.

Under 12: Alberto Beltrame, Giulia Benazzo, Filippo Biasin, Edoardo Giuseppe Colla, Samuel Padovan, Ivan Pellegrini, Niccolò Pellegrini, Rocco Pellegrini, Emmanuel Pellielo, Michele Rizzieri, Luca Stoppa, Nicolò Turolla, Manuel Zamana.

Educatori: Renzo Incanuti, Michele Munerati.
Accompagnatore: Luca Zamana. 

 

 

Articolo di Domenica 7 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it