Condividi la notizia

MOTORI PORTO TOLLE (ROVIGO)

Il ricavato sarà donato in beneficenza

Brividi ed emozioni con i piloti venuti dal Veneto e dalla vicina Emilia per il Porto Tolle Car Show

0
Succede a:

PORTO TOLLE (RO) - Successo per la manifestazione Porto Tolle Car Show organizzata, domenica 7 aprile, grazie alla volontà dei giovani fratelli Marco ed Alessio Mancini di Porto Tolle, in collaborazione con l’associazione Onlus “Luce sul Mare” ed il gruppo artisti della Boa.  Una giornata non competitiva dedicata al motosport che si  è svolta nel piazzale Centrale Enel, lato darsena di Polesine Camerini. Il ricavato sarà donato in beneficenza all’associazione “Luce sul Mare”. 

Marco ed Alessio Mancini vincitori della 24 ore di Adria all’autodromo polesano, nell’ultima edizione del 2018 sono giunti terzi, una passione che parte da lontano.

Hanno partecipato molti campioni dello sport della Gimkana, dal Veneto e dalla vicina Emilia. Nel pomeriggio i piloti partecipati hanno ospitato, nelle loro auto da gara, alcuni associati di "Luce sul Mare" per fare provare il brivido e l'emozione della competizione. Gli organizzatori della manifestazione ringraziano per la collaborazione i volontari della protezione civile, l'assistenza sanitaria, tutto lo staff e l'associazione Luce sul Mare.

 

 

Articolo di Domenica 7 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it