Condividi la notizia

ASILO NIDO STIENTA (ROVIGO)

Iscrizioni aperte al nido comunale di Stienta

L’asilo può accogliere fino a 32 bambini che risiedono dentro o fuori il territorio comunale e offre diverse opportunità e fasce d’orario oltre ad una cucina attrezzata per le varie esigenze

0
Succede a:

STIENTA (RO) - Iscrizioni aperte all’asilo nido comunale Coccole di Stienta. Il Comune e la cooperativa il Raggio verde che gestisce la struttura, informano che è già possibile registrare i bambini per l’anno educativo 2019/2020. 

L’asilo nido Coccole è una struttura che può accogliere fino a 32 bambini, proponendo un servizio socio-educativo rivolto alla fascia di età compresa tra i tre mesi e i tre anni. Possono presentare domanda i genitori residenti del Comune di Stienta e anche i non residenti.

Venerdì 12 aprile, la struttura resterà a porte aperte per l'evento dell'Open Day dalle 16.30 alle 18.30. Le educatrici e le operatrici che operano quotidianamente con professionalità e competenza nella struttura saranno liete di accogliere genitori e bimbi proponendo una visita guidata della struttura, mini laboratori per i bambini ed una “gustosa merenda” per tutti.

Il nido è aperto dal 1° di settembre al 31 di luglio, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 16.30 con due opzioni possibili di orario; Nido Breve con uscita entro le 13 e Nido Classico con uscita entro le 16.30. 

E’ inoltre attivabile su richiesta anche l’opzione Nido prolungato con orario fino alle 18. Le rette sono differenziate per fascia oraria di utilizzo e per Comune di residenza. Gli inserimenti sono concordabili in tutti i mesi dell’anno.

Il nido gode inoltre di una attrezzata cucina interna dove quotidianamente vengo preparati gustosi piatti per tutti i bambini del nido, per i quali è possibile inoltre predisporre menù individualizzati in funzione dello svezzamento o di particolare esigenze.

Per avere informazioni sul nido e le opportunità che offre, per consultare la Carta del servizio, per ritirare e compilare la scheda di iscrizione è possibile prendere contatti con la struttura telefonando, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16 al numero 0425/730067 o concordando un appuntamento con le educatrici.

Articolo di Martedì 9 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it