Condividi la notizia

#elezioniPOLESELLA2019

A Polesella si muovono le acque in vista del voto: “Assordante immobilismo” 

Il gruppo “Per Polesella” aderisce e collaborare con la lista civica “Polesella Viva” in contrapposizione al lavoro del sindaco uscente Leonardo Raito

0
Succede a:

POLESELLA (ROVIGO) - “Per Polesella”, il gruppo consiliare che fu d’opposizione al sindaco Ornella Astolfi nel 2009-2014, c’è, è vivo e ha deciso di aderire e collaborare con la neonata lista civica “Polesella Viva”.

“Abbiamo preso immediatamente contatto con i rappresentanti della lista civica - fa sapere un comunicato a firma di “Per Polesella” - ed abbiamo incontrato persone positive, piene di entusiasmo e voglia di rinnovamento” e soprattutto “condividono la nostra impressione di assordante immobilismo nel quale Polesella è stata condotta”. 

Dopo l’esperienza di opposizione al sindaco Astolfi il gruppo scelse di non presentarsi alle elezioni del 2014 lasciando strada alla figura di Leonardo Raito. “Alla luce del lavoro svolto da Raito, dell’immobilità e dei malumori generati, il nostro gruppo consiliare sostiene e collabora con la lista Polesella Viva” conclude la comunicazione.

Articolo di Venerdì 12 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it