Condividi la notizia

elezioniOCCHIOBELLO2019

Raffaele Ziosi si candida per Coizzi sindaco 

In CambiamOcchiobello confluisce Raffaele Ziosi che poche settimane fa era uscito dalla maggioranza 

0
Succede a:

OCCHIOBELLO (RO) - Raffaele Ziosi ha scelto CambiamOcchiobello. L’attuale consigliere comunale che un paio di mesi fa ha lasciato il gruppo di maggioranza sarà in corsa alle prossime elezioni amministrative nella lista civica che proporrà Sondra Coizzi come candidato sindaco. 

“Con Sondra Coizzi e il gruppo che si sta formando – spiega Ziosi - ho trovato perfetta identità di vedute su come deve essere pensato lo sviluppo futuro di Occhiobello, come nella mia prima campagna elettorale di dieci anni fa. E’ il momento di stabilizzare la crescita del nostro paese: è ora di mettere mano alla riqualificazione di alcune zone che in questi anni sono state costruite ma che non hanno trovato una loro vera dimensione. Senza dimenticare che manca ancora un vero e proprio collegamento fruibile a tutti tra i centri che formano il nostro comune. A livello di servizi poi, giusto pensare che a Santa Maria Maddalena debba esserci una maggiore presenza di quelli amministrativi comunali”.

“Di Sondra e degli altri candidati – continua Ziosi – mi ha colpito la forte motivazione a fare qualcosa di utile per Occhiobello con passione. Si sta formando una squadra con il giusto mix di giovani e meno giovani, di chi ha tanto entusiasmo ma meno esperienza, di chi ha un po’ più esperienza e può metterla a disposizione di tutta la comunità”.

I candidati della lista civica CambiamOcchiobello e la candidata sindaco Sondra Coizzi hanno cominciato la raccolta firme.

Articolo di Venerdì 12 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it