Condividi la notizia

#elezioniROVIGO2019

Silvia Menon fa il pieno di firme anche nella terza lista

La candidata ha superato anche stavolta quota 200 e c’è chi le ha chiesto se avesse in mente una quarta lista. “Puntiamo alla qualità, non alla quantità”

0
Succede a:

ROVIGO - Anche per la terza lista di Silvia Menon, Rovigo Più è arrivato il pieno di firme nel pomeriggio di sabato 13 aprile. 

Come per le prime due (LEGGI ARTICOLO)  anche stavolta si è superata quota 200. Un dato che non può che far piacere per la candidata: “E’ bellissimo incontrare le persone che sono fiduciose nel nostro progetto. Questo ci da forza”. Verrebbe quasi da pensare che non si voglia più fermare e, alla domanda ironica se stia pensando anche ad una quarta lista, lei afferma: “No, basta così. Non è una gara sulla quantità. Ho già la qualità”. Eppure, qualcuno avrebbe preso seriamente la cosa e, come lei stessa ammette, “delle persone mi hanno chiesto veramente se avrei concesso loro posto in una quarta lista”. 

Questi i nomi dei candidati consiglieri: Francesco Bazzan, Valeria Biasissi, Enkelejda Borakaj, Marco Buganza, Enrica Bulgarelli, Maurizio Businaro, Alessandro Colombo, Graziella Crozzoletto, Silvia De Giuli, Carolina Doretti, Mariuccia Iacobellis, Elisa Labio, Benettina Monge, Gessica Pasini, Andrea Previato, Lucio Rizzo, Davide Santato, Luca Sartori, Sabrina Scarpati, Michela Slaviero, Andrea Spinello e Santino Toffanello.  

Articolo di Sabato 13 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it