Condividi la notizia

ASSOCIAZIONI LENDINARA (ROVIGO)

Pasqua nel segno della solidarietà per l’Avis Gino Favaro

Come da tradizione l’associazione porterà generi alimentari a 20 famiglie bisognose del territorio di Lendinara, “il sorriso di chi riceve ci ripaga di tutto il lavoro svolto”

0
Succede a:

LENDINARA (RO) - Anche quest'anno, sabato 20 aprile, l'Avis comunale Gino Favaro consegnerà i pacchi contenenti generi alimentari a 20 famiglie in difficoltà economica in occasione della santa Pasqua.

Questo principio di solidarietà,sociale fa parte delle attività dell'associazione rivolte alla società tutta e che viene svolta in maniera riservata nel rispetto delle normative di legge.

“La cosa più bella che rafforza la nostra volontà di continuare ad essere solidali attraverso il mondo associativo con queste famiglie e ci ripaga del lavoro - hanno dichiarato dall’Avis - è il sorriso quando consegni loro il pacco e auguri buona Pasqua”.

Per i volontari il lavoro svolto dall'associazione con umiltà, in silenzio ripaga più di ogni altra cosa.

“Ringraziamo la famiglia Lendinarese che continua a credere in questo progetto e ci aiuta affinché sia realizzato. Ogni iniziativa o progetto posto in essere ha un suo significato perché come associazione dobbiamo dare un segnale forte alle persone: devono capire che cos'è la solidarietà sociale svolta associativamente e chi è sopratutto l'Avis che, come tutte le associazioni del territorio comunale, gode di contributi erogati dall'Amministrazione per i progetti ai fini sociali ed educativi di solidarietà e l'Avis per questo la ringrazia per la collaborazione”.

Articolo di Lunedì 15 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it