Condividi la notizia

CALCIO GIOVANILE ROVIGO

Doppi impegni e soddisfazioni 

Ottime prestazioni per Acd Villadose e Union San Martino impegnati su diversi fronti 

0
Succede a:

VILLADOSE (RO) - Settimana impegnativa e di gran lavoro per le società Acd Villadose e Union San Martino. Doppio impegno, infatti, per gli Esordienti di mister Rossini, che sono scesi in campo, al Cà Patella di Villadose, nella giornata di mercoledì contro la formazione del San Vigilio Adria, nella quale hanno svolto una gara di gran carattere, dominando sia negli shout out che nei tre tempi di gara. Sabato, invece, nella gara esterna a Rosolina, contro la formazione locale, hanno chiuso una gara difficile, contro un avversario davvero ben preparato e ben messo in campo. Partita un po’ sotto tono per i dogi, visto anche le ultime prestazioni davvero eccellenti.

Sempre sabato al Celestino Celio di San Martino di Venezze, sono scese in campo le due squadre dei Pulcini. I Pulcini 2008 di mister Tosello, hanno affrontato la Ficarolese in una gara molto combattuta, le due squadre si sono affrontate a testa alta, esprimendo un bel gioco, i gol non sono mancati e con un finale ricco di fair play. Subito dopo i Pulcini 2009, di mister Bozas, hanno incontrato l'Adriese, i ragazzi sono stati molto bravi partendo fortissimo nel primo tempo. La partita poi si è incanalata su dei binari di equilibrio, concludendo una partita molto aggressiva ma comunque corretta sfociando nell’ennesima ottima prestazione stagionale. 

La squadra dei Primi calci, di mister Suman, sempre di Union San Martino, era infine impegnata nel concentramento a 4 squadre svolto nei campi dell’Acv Canalbianco dove, oltre alla squadra di casa, hanno affrontato Trecenta e Grignano. I piccoli calciatori hanno disputato delle buone gare nonostante si faccia sentire la differenza d'età, visto che la squadra è costituita da bambini giovanissimi.

Primi calci targati Acd Villadose, di mister D’Angelo, nel concentramento tenutosi a Pontecchio, contro la formazione ospitante, la Fiessese e il Canaro, hanno messo il cuore in campo, anche perché sono arrivati decimati dalle tante influenze primaverili.

Giornata di stop per i piccoli amici Acd Villadose, di mister Ferrari, che hanno dovuto rinviare il concentramento di Domenica, che sarà recuperato nei prossimi giorni.

Domenica mattina, partita impegnativa per i giovanissimi di mister Zecchin.

Articolo di Lunedì 15 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it