Condividi la notizia

#elezioniLENDINARA2019

"Non sono stata coinvolta nel distacco di Urbanitas da Icm"

L'assessore Sandra Ferrari fa le sue precisazioni in merito al divorzio con Urbanitas, il gruppo politico di cui è stata rappresentante in questi ultimi 5 anni in giunta Viaro

0
Succede a:

LENDINARA (ROVIGO) -  L’assessore Sandra Ferrari tiene a fare alcune precisazioni circa le dichiarazioni diUrbanitas di recente uscite sulla stampa: “Desidero continuare a lavorare con il gruppo con cui ho collaborato in questi cinque anni, e con il quale sto serenamente lavorando anche ora fino all’ultimo giorno di mandato. Mi sento supportata da Iniziativa Civica dei Moderati e confermo la mia disponibilità verso il gruppo attuale che sostiene la candidatura di Luigi Viaro. Vorrei precisare che avevo espresso le mie perplessità e il mio stupore sulla mancanza di dialogo nella scelta fatta da Urbanitas, scelta da rispettare in quanto tale ma che non era stata discussa e condivisa in precedenza. Non ho lasciato la maggioranza né Urbanitas, che ha scelto di staccarsi da Iniziativa Civica dei Moderati senza però coinvolgermi. Il contatto che, a quanto leggo, da parte loro era in attesa per chiarimenti era stato fissato ma poi rinviato, nel momento in cui mi ero presentata, e mi ero quindi temporaneamente espressa con Andrea Da Corte.
Nessuno poi mi ha più avvicinata.
Concludo con una considerazione sull’operato di questi cinque anni: forse è vero che non ho lavorato sempre per Urbanitas, perché ho lavorato per tutti i lendinaresi, di maggioranzae non”.

Articolo di Martedì 16 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it