Condividi la notizia

GINNASTICA ARTISTICA

Magdalena Braun è salita sul gradino più alto del podio

A Belluno brillanti risultati per la Starsil di Badia Polesine (Rovigo) nella seconda gara regionale di Serie D 

0
Succede a:

BELLUNO - Grande entusiasmo per i soci dello Starsil di Badia Polesine e per i genitori intervenuti a Belluno Domenica 14 aprile alla seconda  gara regionale di ginnastica artistica Serie D silver cat. LB -LC -LC3.

Le ginnaste accompagnate dalle istruttrici Eleonora Guidorzi e dall'assistente Valeria Maragni hanno sfoderato una gara quasi perfetta, mostrando di aver raggiunto un livello tecnico migliorabile ma pregevole.

L'atleta Magdalena Braun è salita sul gradino più alto del podio confermando il suo ottimo stato di forma, anche in relazione al fatto che si è cimentata nella categoria di più alto livello. (LC3 Senior 1)

Non da meno sono state le altre atlete che nelle rispettive categoria di appartenenza per età hanno gareggiato con le atlete delle altra provincie venete. Alessia  Pavan 8^ (LC3 Senior 1), Silvia Maragni 6^  (LC3 Junior 3), Martina Pavani 8^ (LC3  Junior 3), Evi Ferrari 6^   (LC  Junior 1), Angelica Gambarin 8^ (LB  Junior 1), Emma Zanella  9^  (LB  Junior 1) e Angela Sofia Baccaglini 15^ (LB  Junior 2).

Ora le atlete sono proiettate alla prossima gara a squadre che si svolgerà a Padova il 4 maggio 2019, e nella quale tenteranno di difendere il secondo posto conquistato nella prima prova regionale a Pieve di Soligo. Nel mese di giugno parteciperanno alla fase nazionale a Rimini

Articolo di Martedì 16 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it