Condividi la notizia

PIAZZA MERLIN ROVIGO

Nicola Izzo: “Riscriveremo il bando dell’ex pub Macallan’s per renderlo più interessante”

Il locale di piazza Annonaria doveva essere rilanciato dall’amministrazione Bergamin ma il bando delll’ex assessore Gianni Saccardin era andato deserto

0
Succede a:

ROVIGO - Il commissario Nicola Izzo vuole riscrivere il bando del Macallan's per renderlo più appetibile. L’ex pub in piazza Annonaria aveva chiuso i battenti ancora nel 2013 e da allora nessuno se l’era più sentita di rilanciarlo. Una delle “mission” dell’ex sindaco, Massimo Bergamin era di provare a far arrivare in zona degli imprenditori che si prendessero cura del posto facendolo quindi rinascere. A stendere il bando ci aveva pensato l’allora assessore ai Lavori pubblici, Gianni Saccardin ma il risultato non fu dei migliori: nessuna ditta tra le 4 che avevano manifestato interesse partecipò in quanto non era stato ritenuto troppo allettante (LEGGI ARTICOLO ).   

Il commissario Nicola Izzo, assieme al subcommissario Luigi Armogida, ha deciso di occuparsi anche di questa situazione. “C’è necessità di dare ai ragazzi un posto di ritrovo a Rovigo altrimenti ne perde la città e sono costretti ad andare a Ferrara o in altri luoghi” hanno spiegato Armogida ed Izzo che per questo vogliono rendere il bando più interessante per le aziende che vorranno investire sul territorio. 

Articolo di Martedì 16 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it