Condividi la notizia

GOLF CLUB ROVIGO

I risultati dell’ultimo weekend

Al termine della giornata la vittoria è andata ad Alessio Zanellato nel Trofeo “Toffoli dal 1967” terza gara del Gran Premio 2019.

0
Succede a:

ROVIGO - Condizioni atmosferiche favorevoli e campo ben preparato hanno favorito una discreta qualità di gioco, ma non si sono rilevate prestazioni particolarmente brillanti. Al termine della giornata la vittoria è andata ad Alessio Zanellato che con 37 punti si è imposto nella classifica del netto.

Il primo posto nella classifica del lordo è stato appannaggio di Dante Schiesaro con 26 punti. Primo senior si è classificato Alessio Spunton con 34 punti, mentre Maria Teresa Zamana con 29 punti ha vinto tra le lady.

Dopo tre gare, nella classifica generale del Gran premio guidano, nel netto, Massimo Barbin e Federico Zancanaro con 107 punti, e Dante Schiesaro con 78 punti nel lordo. Lo stesso Schiesaro guida la classifica del Premio Fedeltà davanti a Barbin e Maria Teresa Zamana. Il premio Gioca A Frassanelle per il Nearest to the pin è andato a Marcello Merlo che alla buca 11 ha piazzato, con il primo tiro, la palla a m. 3,20 dalla bandiera.

Sabato, 20 aprile 2019, si disputerà la gara Cani & Leoni, louisiana a coppie di Pasqua, Trofeo "TiZeta". Premi: “Leoni” 1^ coppia netto; “Cani” 2^ e 3^ coppia netto e restanti coppie. Nearest to the pin alle buche 2/11 e Jackpot alla 18^ buca. Partenze Shot Gun alle 9,30 e alle 13,30. Iscrizioni Obbligatorie entro venerdì 19.

Articolo di Martedì 16 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it