Condividi la notizia

SOLIDARIETÀ LUSIA (ROVIGO)

La solidarietà fa faville per la Pediatria 

Per la festa di primavera organizzata da bandiera gialla Rovigo onlus raccolti 2600 euro che andranno in beneficenza per il reparto di Pediatria 

0
Succede a:

LUSIA (RO) - Brillante risultato dell’associazione bandiera gialla Rovigo Onlus del presidente Davide Sergio Rossi. La festa di Primavera organizzata a Lusia il 13 aprile ha dato i suoi frutti. Al netto delle spese di 3.080 euro, sono stati raccolti ben 2 mila e 600 euro.

Il ricavato verrà immediatamente investito nell'acquisto di materiali sanitari già concordati con il reparto Pediatria ospedale civile di Rovigo. Dopo le festività pasquali, presso la struttura ospedaliera si terrà un importante momento conviviale e di musica per dare conoscenza e trasparenza a questo ulteriore importante intervento benefico effettuato da bandiera gialla Rovigo Onlus sul territorio locale.

“Un ringraziamento a tutti i presenti - ha commentato Davide Sergio Rossi -  che hanno contribuito al positivo esito della serata e, nel contempo, le giuste scuse per alcune criticità che sono emerse nel corso della serata stessa”.

Articolo di Martedì 16 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it