Condividi la notizia

CARABINIERI ROVIGO

Si schianta, i militari dell’Arma lo trovano completamente ubriaco

Maxi controlli nel fine settimana, denunce a raffica per guida in stato di ebbrezza e senza assicurazione

0
Succede a:

ROVIGO - 52enne si schianta con l’auto, e dopo il controllo sulle sue condizioni psicofisiche i militari dell’Arma lo trovano con  un tasso alcolemico di 3,08 g/l, una enormità. Per B.S. è scattata immediata la denuncia.

Nella notte tra sabato 14 aprile e domenica 15 aprile 2019, la Compagnia Carabinieri di Rovigo, guidata dal capitano Giovanni Truglio, ha organizzato un servizio straordinario di controllo del territorio cui hanno partecipato pattuglie delle sezione radiomobile di Rovigo e stazioni di Polesella e Rovigo.

Nel corso del servizio sono stati effettuati numerosi posti di controllo nei comuni limitrofi al capoluogo rodigino, attività che ha permesso di identificare e denunciare in stato di libertà: R.D., 30enne rodigino, poichè sottoposto a controllo è risultato positivo all’alcol test con tasso di 0,96 g/l.

Nella rete è finito anche B.A. 47enne rodigino, poichè sottoposto a controllo, in evidente stato di ebbrezza alcolica, rifiutava di sottoporsi all’accertamento dell’alcol test; N.S., 41enne rodigino, positivo all’alcol test con di tasso 2,02 g/l, e con l’auto senza copertura assicurativa.

 

Articolo di Mercoledì 17 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it