Condividi la notizia

ADRIA NUOTO

Sul gradino più alto del podio puntando verso Roma

A Ravenna Elena Fabbri nuota i 100 dorso, con il tempo di 1'06”90 suo record personale

0
Succede a:

RAVENNA - Anche per gli atleti di categoria della società Adria Nuoto, che si allenano nella piscina di Porto Viro, è partita la stagione di gare in vasca olimpionica.

La prima giornata in vasca lunga, che si è svolta con il 37° Trofeo Endas nella piscina comunale di Ravenna, è stata più che positiva per l'ondina biancorossa Elena Fabbri che nella specialità dei 100 dorso, con il tempo di 1'06”90 suo record personale, ha confermato la sua partecipazione ai Campionati Italiani di categoria che si svolgeranno ad agosto nel Foro Italico di Roma. Questa conferma e il proprio personale l'hanno fatta salire sul gradino più alto del podio per la categoria ragazzi.

Oltre a questa specialità Elena si è tuffata anche per i 50 stile libero. Insieme a lei hanno nuotato i compagni di squadra Rachel Frigo, Filippo Cavallaro e Samuele Milan che si sono cimentati nei 50 e 100 stile libero, Anna Bullo, Giada Mazzucco e Giorgia Bertucci nei 50 stile libero e 100 rana, ma a causa di un infortunio accusato durante la gara corta Bertucci non ha potuto presenziare nella sua specialità dei 100 rana.

Per questi atleti continua la preparazione per le gare in vasca lunga in vista della prossima che si svolgerà sempre nella piscina comunale di Ravenna dal 3 al 5 maggio per il 18° Meeting Nazionale Città di Ravenna.

Articolo di Mercoledì 17 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it