Condividi la notizia

INCIDENTE TRANSPOLESANA

Incidente tremendo, conducenti miracolati

Carambola in Superstrada, traffico bloccato per un’ora. Dinamica che solo casualmente non ha prodotto effetti devastanti 

0
Succede a:

FRATTA POLESINE (RO) - Mercoledì 17 aprile  alle ore 14,30 circa, sulla SS434 direzione Verona all'altezza dell'uscita di Fratta Polesine, si è verificato un incidente tra due veicoli che ha causato importanti ripercussioni sul traffico paralizzando la Superstrada per circa 1 ora. 

Pronto l'intervento di numerose pattuglie dei Carabinieri (Badia Polesine, Fratta, San Martino) che hanno permesso di risolvere la situazione in tempi rapidi.

Dalle prime ricostruzioni sembra che il conducente di una Fiat Punto, un giovane 30enne residente a S. Bellino, a causa di un colpo di sonno abbia tamponato un furgone per trasporto merci condotto da un uomo 50enne residente in zona. Entrambi i mezzi hanno compiuto una carambola rigirandosi di 180 gradi. Miracolosamente feriti solo lievemente i conducenti ed in particolare quello dell'automobile che in un primo momento aveva fatto pensare il peggio ai soccorritori.

 

Articolo di Mercoledì 17 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it