Condividi la notizia

SOLIDARIETA’ ROVIGO

Le colombine Borsari regalate nelle scuole polesane

La Idb group srl ha donato 10mila dolci agli studenti delle scuole della provincia. A distribuirle ha pensato Faedesfa onlus

0
Succede a:

ROVIGO - Più di 10mila colombine prodotte da IDB group srl sono in distribuzione nelle scuole del Polesine. Dopo il periodo invernale colorato reso dolce da tanti panettoncini, continua la felice intesa tra Idb group srl, meglio nota come Borsari e Faedesfa onlus. Ora è il turno di tante colombe, che nel numero di più di 10mila stanno volando nelle scuole primarie e secondarie di primo grado, oltre che negli asili, di tutto il Polesine.

Le colombine infatti sono arrivate in questi giorni e sono già in corso le distribuzioni in molti Comuni per i più piccoli. Andrea Muzzi, titolare di Idb group srl, continua nella sua volontà di mettersi in gioco per fare del bene per il territorio in cui la sua azienda è cresciuta e sempre più viene apprezzata da tutti. Grande l’entusiasmo da parte della onlus polesana dalla parte dei bambini, che grazie a questi piccoli gesti, può continuare a fare quello che le riesce meglio, ovvero donare agli altri. La colombina creata dai maestri pasticceri di Borsari, è un capolavoro di gusto e qualità, amata tanto dai più piccoli quanto dai più grandi, che renderà più lieta la Pasqua e la primavera di quest’anno.

Andrea Muzzi, per la precedente donazione di panettoncini, aveva dichiarato: “A noi scorre lo zucchero nelle vene”. Ma non basta, perché oltre allo zucchero c’è tanta voglia di donare. Fàedèsfa non poteva che essere il giusto canale di solidarietà perché il messaggio della onlus rimane sempre quello di donare per chi è meno fortunato, in particolar modo nei confronti dei più piccoli perché è per loro che il futuro si apre.

Articolo di Giovedì 18 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it