Condividi la notizia

PORTO TOLLE (ROVIGO)

Festa a Barricata per la nuova passerella galleggiante che collega alla spiaggia

Inaugurato il giorno prima di Pasqua, come promesso, dal sindaco Roberto Pizzoli il ponte tra la terraferma e la spiaggia "tra le più belle del mondo"

0
Succede a:

PORTO TOLLE (ROVIGO) - La passerella galleggiante che collega la terraferma a Barricata è stata inaugurata nella bellissima mattinata del 20 aprile. “Non collega solo la terra alla spiaggia ma è un ponte che collega il passato al futuro” con queste parole il sindaco Roberto PIzzoli, ha tagliato il nastro della struttura davanti a 300 persone e a tutta la sua squadra al completo, “lavori avvenuti nei tempi e nei modi previsti”.

“La nostra Barricata è una delle più belle spiagge del mondo è merita di essere visitabile oltre che valorizzata” ha detto ancora Pizzoli.

Raffaele Crepaldi, assessore al Turismo, è colui che ha coordinato e tirato le fila di tutto il progetto, ha ringraziato le ditte, la direzione lavori, gli uffici, “ci stiamo spendendo nella promozione turistica del territorio” ha spiegato. Alice Saggia, presidente delle attività balneari, ha elogiato la nuova mission condivisa da tutti: puntare sul turismo. A Don Nicola Nalin, parroco di Scardovari, il compito della benedizione del ponte tra gli applausi di tutti.

Articolo di Sabato 20 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it