Condividi la notizia

VIABILITA' ADRIA

Apre il nuovo ipermercato. Barbujani: E il traffico?

L’8 maggio si alzeranno le serrande di una nuova attività commerciale che potrebbe paralizzare via Monsignor Pozzato già in sofferenza

0
Succede a:

ADRIA (RO) - Riuscirà via Monsignor Pozzato ad Adria a reggere l'intenso traffico che si verrà a creare con l’apertura di un nuovo ipermercato previsto per l’8 maggio?

E’ quello che si chiede il consigliere di minoranza ed ex sindaco della città etrusca, Massimo Barbujani che ha inviato un’interrogazione al sindaco Omar Barbierato chiedendo quali interventi siano stati predisposti dall’amministrazione per scongiurare intasamenti e pericoli per gli utenti della strada. 

“L’ingresso (dell’ipermercato, ndr) per gli automezzi - si legge nel documento presentato da Barbujani - è collocato proprio nella rotatoria della via sopracitata”.

Il consigliere spiega che la viabilità dell’area è già particolarmente in sofferenza a causa del traffico intenso che diviene caotico specialmente nelle giornate festive creando code e forti rallentamenti vista anche l’ubicazione di diverse attività commerciali di vario tipo come istituti di credito e vari uffici, senza contare le dimensioni ridotte della rotatoria. 

Articolo di Lunedì 22 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it