Condividi la notizia

BIBLIOTECA FIESSO UMBERTIANO

Il corso di inglese chiude in bellezza

A Fiesso Umbertiano in collaborazione con l’Università popolare polesana terminate le lezioni che hanno visto partecipare oltre 50 persone

0
Succede a:

FIESSO UMBERTIANO (RO) - Si sono conclusi anche quest’anno con grande successo i corsi di lingua inglese organizzati nella biblioteca comunale dall’amministrazione di Fiesso Umbertiano in collaborazione con l’Università popolare polesana

Un’occasione rivolta ai cittadini di tutte le età per imparare o perfezionare la lingua inglese, attraverso una serie di incontri settimanali tenutisi a partire dal mese di ottobre, insieme alle tante altre attività proposte nel corso dell’anno accademico 2018-2019. 

Ai corsi, divisi in tre livelli (base, elementare e intermedio) e tenuti dalle docenti Nadia Occari e Lorenza Alberghini, hanno partecipato oltre 50 iscritti, un numero molto elevato per una piccola comunità come quella di Fiesso Umbertiano. L’iniziativa di attivare un corso base di lingua inglese risale a quattro anni fa quando si iscrissero circa 15 persone.

Da allora, sono stati proposti altri livelli per poter soddisfare le numerose richieste e per offrire agli iscritti la possibilità di essere inseriti in gruppi omogenei dal punto di vista del livello di conoscenza della lingua. Si auspica per il prossimo anno accademico di poter avviare altri corsi con il prezioso supporto dell’Università popolare polesana, da sempre presente con tante iniziative nel territorio. A tutti gli studenti dei tre corsi, quindi, i docenti non possono far altro che augurare buone vacanze e … see you soon!

Articolo di Lunedì 22 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it