Condividi la notizia

GOLF CLUB ROVIGO

Risultati più che positivi

Matteo Prudenziato e Patrizia Marinetti sono i leoni di Pasqua 2019

0
Succede a:

ROVIGO - Sabato, 20 aprile 2019, 18 coppie di giocatori si sono sfidate sul percorso di Viale Tre Martiri del Golf Club Rovigo per disputarsi il Trofeo TiZeta assieme al titolo di “Leoni di Pasqua”. Le buone condizioni ambientali ha permesso un gioco piacevole accompagnato da risultati più che positivi. L’ambito titolo di Leoni di Pasqua, è stato vinto dalla coppia Matteo Prudenziato – Patrizia Marinetti con un ottimo score di 49 colpi (7 in meno del proprio handicap).

Sul podio, primi tra i “Cani”, si sono piazzati, rispettivamente secondi e terzi, Dante Schiesaro - Vincenzo Corsato e Massimo Campion – Simone Albieri con 51 colpi. Il premio Gioca a Montecchia, per il Nearest To The Pin, è andato a Gianluca Marani che alla buca 11 ha piazzato la palla a m. 1,40 dalla bandiera.

Sabato, 27 aprile 2019, si disputerà il Trofeo “Gasparetto”, individuale su 18 buche valida come quarta tappa dello Score D’oro. Premi ai primi: Netto, Lordo, Senior e Lady oltre al premio Gioca a Montecchia per il nearest to the pin alle buche 2/11 e al Jackpot per la Hole in One alla 18^ buca. Iscrizioni entro venerdì.

Articolo di Martedì 23 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it