Condividi la notizia

#elezioniOCCHIOBELLO2019

La Lega sta col candidato sindaco Valentini 

La Lega di Occhiobello e Santa Maria Maddalena dà pieno appoggio al candidato sindaco Davide Valentini

0
Succede a:

OCCHIOBELLO (RO) - La sezione Lega di Occhiobello e Santa Maria Maddalena appoggia il candidato sindaco Davide Valentini. Per il direttivo: "Valentini è un nostro rappresentante della Lega - il commento di Riccardo Pavanelli, segretario Lega sezione Occhiobello - ha dato prova di grandi capacità a livello amministrativo e apprezziamo i temi che sono alla base del suo programma elettorale. Per questo rinnoviamo a Davide Valentini, la nostra fiducia alle capacità di essere leader della lista “Occhiobello per Te”.

Nello schieramento di Occhiobello per te anche Marcello Cauduro, imprenditore di Santa Maria Maddalena,  tesserato leghista e militante da anni, consigliere comunale uscente con la delega al forum delle associazioni, segretario e fondatore di Asd La Vittoriosa.

Graziano Marcomini, tesserato leghista e militante, molto attivo nella vita del partito, partecipa costantemente ai gazebo locali e alle iniziative nazionali, con l'obbiettivo di favorire accordi tra enti per sviluppare le reti di Banda Ultra Larga in tutto il territorio comunale.

Michele Finetti, commerciante che ha vissuto in prima persona lo sviluppo economico del paese, ha come obiettivo quello di rendere Occhiobello commercialmente attrattivo.

Articolo di Mercoledì 24 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it