Condividi la notizia

#elezioniGAIBA2019

Uniti per il cambiamento ripulisce il paese

Il candidato sindaco, Nicola Zanca lancia un’iniziativa ecologica che si terrà sabato 27 aprile alle 16 a Gaiba

0
Succede a:

GAIBA (Rovigo) - Sabato 27 aprile la lista civica Uniti per il cambiamento di Gaiba dà appuntamento alla cittadinanza per una giornata ecologica con partenza da piazza San Giuseppe alle 16.

Sarà una passeggiata all'insegna del riciclo denominata Prendiamoci cura di Gaiba, dove i partecipanti sono invitati a munirsi con guanti da lavoro e sacchetti della spazzatura, per la raccolta di plastica e rifiuti in alcune via di Gaiba ed in particolare sull'argine del Po.

Al termine dell'evento ci sarà la possibilità di continuare la serata nella Pizzeria Ragnetto di Gaiba.

Nicola Zanca, candidato sindaco spiega: "L'iniziativa promossa dalla lista Uniti per il cambiamento di Gaiba vuole essere un invito a prendersi cura del proprio territorio per ricordare l'importanza di un decoro urbano appropriato. Capita di trovare sporcizia in paese in particolare sull'argine del Po, che non può diventare una discarica abusiva. La bellezza del nostro paese va tutelata con una pulizia e manutenzione degli spazi verdi continuativa, per questo chi vorrà amministrare Gaiba dovrà mettersi in gioco in prima persona".

Articolo di Venerdì 26 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it