Condividi la notizia

#elezioniPONTECCHIOPOLESINE2019

Simone Ghirotto: “Mi ripresento per continuare il mio impegno a servizio del paese”

Il sindaco prova il bis per portare a termine il programma iniziato 5 anni fa a Pontecchio Polesine con una squadra composta da vecchi e nuovi nomi della politica. Tutti i nomi

0
Succede a:
PONTECCHIO POLESINE (Rovigo) - “Animato dalle migliori intenzioni e dall’amore sempre maggiore verso Pontecchio Polesine, ho deciso di propormi ancora per continuare il mio impegno al servizio del paese”. Il sindaco Simone Ghirotto, con queste parole, lancia la sua ricandidatura. “Ho preso questa decisione perché credo in questo tipo di politica, fatta di sacrificio, di impegno, di onestà per il bene di una comunità”.
Ghirotto spiega di essersi voluto riproporre per una continuità di governo, per portare a termine le progettualità ancora in fase di realizzazione su cui è stato investito molto nei 5 anni di amministrazione.
“Ma ho deciso di propormi - spiega il primo cittadino - anche per dare priorità e nuove idee che vanno sempre nella direzione di un paese migliore e per proseguire nel solco di un’idea che veda protagonista la società e lo stare insieme. Vorrei propormi, con il gruppo, per continuare a guidare questo cambiamento e, rispetto a 5 anni fa, possiamo avvalerci di molte certezze. Infatti abbiamo dimostrato che le idee allora “promesse” sono state realizzate nella quasi totalità”.

Il nuovo programma poggerà le basi, come spiega Ghirotto, su un’esperienza amministrativa proficua che ha permesso già di avviare molte iniziative e molti lavori, dai quali si ripartirà, unendo la competenza e l’esperienza alla voglia di miglioramento e di proseguire un percorso di crescita e di buon governo.
“Per raggiungere gli obiettivi certamente ambiziosi che intendiamo realizzare, abbiamo lavorato per una nuova squadra, formata da persone già note, che possono vantare competenze acquisite in questi anni e da candidati nuovi, che si affacciano con entusiasmo per la prima volta alla gestione della cosa pubblica. Un gruppo di persone, capaci, responsabili, coese, che al di là della loro idea politica, hanno la volontà di impegnarsi a lavorare per un comune più bello”.

Questi i nomi della lista civica Progetto democratico con il candidato sindaco Simone Ghirotto: Davide Rizzi, Sandra Bertin, Gianfranco Dall’Ara, Francesca Bonafin, Andrea Casazza, Michela Coltro, Andrea Crepaldi, Ilaria Previato, Roberto Fioravanti, Paolo Samiolo.  
Articolo di Venerdì 26 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it